Sei alla ricerca di esercizi per dimagrire la pancia? Perfetto, la risposta è qui!
La pancia ha sempre rappresentato un problema per la maggior parte delle donne e degli uomini. Soprattutto per chi vuole dimagrire, la pancia è il primo ostacolo da superare.
Oltre ad un’adeguata e bilanciata dieta, non c’è nulla di più importante che fare esercizio per il tuo corpo. Per dimagrire puoi fare sia esercizi con i pesi che esercizi cardio. Questi 3 esercizi cardio da fare a casa o in palestra ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo in solo 1 mese!
Dimagrire con il tapis roulant
Correre sul tapis roulant è uno degli esercizi cardio più efficaci per dimagrire. Ti permette di praticare running al coperto, di bruciare moltissime calorie e quindi perdere peso. Il motivo principale per cui il tapis roulant ti aiuta a bruciare calorie è l’aumento dei battiti cardiaci.

Esistono due tipologie di tapis roulant, il tapis roulant elettrico ed il tapirulan magnetico. Entrambe le tipologie presentano dei pro e dei contro. Ti consiglio di leggere le recensioni dei migliori tapirulan su questo sito web, troverai sicuramente il modulo più adatto alle tue esigenze.
Dimagrire con la cyclette
La cyclette è uno degli esercizi cardio più semplici da fare in casa. E’ un ottimo modo per bruciare calorie, tonificare il tuo corpo e rinforzare le gambe.

In commercio esistono molti tipi di cyclette, con prezzi e caratteristiche differenti. Se non hai a disposizione una cyclette puoi pensare di acquistare una a partire da 100€ circa.
Quando acquisti una cyclette controlla sempre che abbia un volano pesante che stabilizza la pedalata e che il telaio sia stabile e resistente.
Dimagrire con il vogatore
In fine, a casa puoi utilizzare il vogatore per allenarti e per dimagrire. Il vogatore è un esercizio cardiovascolare che simula la remata del canottaggio. Allena più muscoli, in particolare le braccia e le gambe.

Essendo un esercizio cardiovascolare ad alta intensità permette di bruciare moltissime calorie e quindi di dimagrire la pancia!
Adesso non ti rimane che scegliere l’esercizio che preferisci ed iniziare!!